Annunciamo a tutti il nuovo sito della Lumaca di Casumaro!

Il nuovo sito della Lumaca di Casumaro è online da qualche giorno con un volto tutto nuovo, appositamente ridisegnato per l’edizione 2017 della Sagra della Lumaca – Fiera di San Lorenzo, con nuove funzioni, nuovi contenuti  e una nuova amica. Il tutto, completamente responsive.

Forse lo avrete già notato visitando il sito da computer o da mobile, il suo aspetto è totalmente diverso.  Abbiamo ripensato l’intera grafica per andare incontro alle esigenze degli utenti che navigano principalmente tramite smartphone. Ora potrete consultarlo velocemente anche mentre siete fuori casa e avete poco tempo a disposizione.

Abbiamo inserito nuovi strumenti di prenotazione e contatti. Tramite i due form creati su misura è possibile riservare un tavolo alla Sagra della Lumaca o chiedere informazioni con un solo click. Qui potete vedere tutti i modi per prenotare un tavolo alla sagra.

In aggiunta ai contenuti presenti sul vecchio sito, abbiamo iniziato la produzione di contenuti inediti, che pubblicheremo periodicamente qui e sui nostri canali social. Sono nate da poco le rubriche in pillole “Aforismilenti” e “Lu…ma che info!” con due linee editoriali ben differenti: la prima d’intrattenimento e la seconda d’informazione. Il loro obbiettivo è farci conoscere la lumaca sotto diversi aspetti.

Infine, in questo nuovo viaggio, ci siamo assicurati di non lasciarvi soli. Quando esplorerete il nuovo sito, dopo qualche secondo, a lato dello schermo, apparirà la nostra Assistente Lumaca. Un’amica che vi darà consigli utili in base alle pagine che visiterete. Se volete potrà anche impostarvi il navigatore in tempo reale per venirci a trovare!

Che dire… Assistente Lumaca sei pronta?

#lumacapronta